logo pon 2014 2020 lungo

Avviso PON Smart Classes

Avviso pubblico per la realizzazione di smart classes per le scuole del primo ciclo Fondi Strutturali Europei
–Programma Operativo Nazionale“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020 Asse II
– Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR)
Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6-
 “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali
e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”
Allegati:
Scarica questo file (smart_classes_primociclo.pdf)smart_classes_primociclo.pdf[Avviso PON Smart Classe]702 kB