Iscrizioni

Comunicazione sospensione attività didattiche in presenza classi 1^A-3^AScuola Primaria Rombiolo
Cinzia Lo Bianco; mercoledì 21/04/2021

Con la presente si comunica che a seguito di informativa telefonica,
giunta al Sindaco del Comune di Rombiolo in data odierna,
da parte del Dr De Monte dell’ASP di Vibo Valentia,
due alunni, uno della classe 1^A Scuola Primaria e  uno della classe 3^A Scuola Primaria,
risultano in quarantena cautelare in attesa di tampone,
a seguito di avvenuto contatto con un familiare risultato positivo al COVID-19.
In attesa di conoscere l’esito dei tamponi dei suddetti alunni, si ritiene opportuno sospendere,
dal 22 al 24 aprile 2021, le attività didattiche in presenza per le classi da essi frequentate.
Seguirà Ordinanza Sindacale
Cinzia Lo Bianco Assessore alla Pubblica Istruzione  Comune di Rombiolo

Il Dirigente Scolastico,
preso atto della comunicazione riportata sopra,
comunica
che nel periodo di sospensione delle attività didattiche in presenza, sarà, come sempre, garantita la DaD

F.to Il Dirigente Scolastico
Pasqualina SERVELLI

Si avvisano Docenti Famiglie e alunni che ,come da calendario scolastico regionale, il giorno 7 dicembre 2020 le attività didattiche saranno sospese.

Si comunica inoltre che gli  uffici di segreteria nell' occasione  rimarranno chiusi.

Le attività didattiche riprenderanno in presenza, per tutti gli alunni dell' istituto, mercoledì 9 Dicembre 2020.

Cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico.